Anticipazioni Uomini e donne: Jessica si elimina, Giuseppe chiede weekend con Roberta

di Diego Odello 1

Uomini e donne non si ferma mai, così, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu senza che le talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) fossero presenti. Niente paura: loro, con il supporto del forum di Marcelo Fuentes, sono comunque riuscite a darci alcune anticipazioni su ciò che è accaduto a Giuseppe e Marcelo.

La puntata, più tranquilla del solito, è stata incentrata su Giuseppe: il tronista ha lasciato andare via dallo studio Jessica che, a quanto pare, ha notato dei passi indietro del ragazzo e non ha gradito il fatto che lui abbia richiesto nuove corteggiatrici.

Giuseppe, nel frattempo, ha chiesto alla redazione di fare un weekend con Roberta, per capire se ci sono affinità caratteriali e ha scelto di conoscere Valentina, la corteggiatrice di Marcelo che, per regolamento, è stata costretta ad accettare di uscire con lui.

Capitolo Marcelo. Il tronista ha mandato via Cristina, perché sono arrivate delle segnalazioni sul suo conto. Non è stata fatta vedere la sa esterna con Giorgia, mentre viene mostrata quella con Valentina in cui i due ballano insieme e parlano.

Sempre di Marcelo viene mostrato un RVM in cui dice che non crede che Roberta sia stata sincera nello scegliere Giuseppe e che secondo lui, la corteggiatrice lo ha fatto solo per la gente. In studio lei risponde che è convinta di volere solo Giuseppe (ecco uno dei motivi per cui Giuseppe ha chiesto il weekend).

Commenti (1)

  1. jessica ha finalmente aperto gli occhi dopo aver visto i modi di fare di giuseppe,dammi retta jessica non hai perso niente uno cosi sta bene solo con chi sa lui…… e non credere che con roberta (perchè è la sua scelta) vada avanti … io le dò 15 gg di tempo e poi vedrai che anche lei si rende conto dello sbaglio che ha fatto ….non riesco a capire dove possa trovare la spensieratezza con un TIPO del genere …a me (e non solo) fa paura .Maria ha cercato in tutti i modi di faglielo capire com’è ma……è una persona molto molto molto strana ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>