Mariano Catanzaro in love con Cristina Roncalli

di Redazione Commenta

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, è molto felice al fianco di Cristina Roncalli

Spread the love

Mariano Catanzaro è in love con Cristina Roncalli: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si dice molto felice del momento che sta vivendo al fianco della donna con la quale è anche in affari.

Ecco le parole del napoletano ai microfoni di Isa&Chia:

Inizio col dire che non è cambiata la mia vita dopo il programma, ma sono cambiato io. Sono diventato molto più selettivo con le persone: non lascio avvicinare tutti a me e non mi avvicino a chiunque. Questo non perché io mi senta chissà chi, ma perché comunque oggi sono diverso da ieri e ho il timore che le persone possano avvicinarsi a me solo perché ho partecipato a un programma televisivo, quindi non vogliono arrivare a me persona ma al Mariano Catanzaro di Uomini e Donne. Questa cosa mi dà fastidio, ma anche mi spaventa. Oggi continuo a fare quello che facevo ieri: lavoro in un certo estetico e abbronzante e sono esattamente quello che ero. Non mi pento assolutamente di aver partecipato a quel programma, anzi, ringrazio infinitamente tutte le persone che mi hanno seguito in quel percorso e mi hanno aiutato a crescere e diventare quello che sono oggi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>