Marika Fruscio contro Melissa Satta: “Capra ignorante”

di Sara Bianchessi Commenta

Marika Fruscio si è scagliata contro Melissa Satta con parole di fuoco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusa la collega di fare parte del cast di Tiki Taka, la trasmissione sportiva in onda il lunedi su Italia 1 condotta da Pierluigi Pardo, senza averne nessun merito. La Fruscio, nel corso di un’intervista riportata dal sito Blastingnews, accusa la Satta senza giri di parole:

In Italia non c’è meritocrazia. Ci sono programmi dove certa gente occupa la poltrona per scaldare. Senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a Tiki Taka. Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa.

Parole davvero pesanti, arriverà la replica della compagna di Kevin Prince Boateng o la showgirl preferirà ignorare gli insulti della collega?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>