Belen Rodriguez e Stefano De Martino i retroscena dell’addio: “Offensiva mediatica contro di lui “

di Sara Bianchessi Commenta

Come era prevedibile la separazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta facendo rumore e non c’è giorno in cui non si parli di loro e dei possibili motivi dell’inaspettato addio.Le ultime novità sulla ex coppia le possiamo leggere sulla rubrica Milanospia di Alberto Dandolo per Dagospia:

Gli addetti ai “livori” meneghini sostengono che partirà (vedi “Chi” in edicola) una potentissima offensiva mediatica atta a “screditare” l’immagine pubblica del ballerino De Martino. Usciranno fuori fidanzate segrete, storie di corna e amicizie “fluide”. Belen per un po’ non posterà più sui suoi social chiappe e “farfalline” ma apparirà come la povera “vedova” tradita e abbandonata, tutta dedita a lavoro e famiglia. La ragione? Mere questioni di “spartizioni” patrimoniali…pare…

Solo questioni di soldi quindi? Oppure anche problemi di immagine per cui la showgirl ci tiene ad apparire come la vittima della situazione? Ciò che è certo è che della separazione dell’anno continueremo a parlare ancora a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>