X Factor 9, Fedez festeggia i 4 dischi di platino di Pop-Hoolista

Quello che sta terminando è stato un anno pieno di successi per Fedez, il giudice di X Factor 9 festeggia con i suoi sostenitori i quattro dischi di platino ottenuti dal suo ultimo album, Pop-Hoolista. Ecco le parole di Fedez sulla sua pagina Facebook:

Raga è ufficiale, Pop-Hoolista è 4 VOLTE DISCO DI PLATINO!!!
Un traguardo che quest’anno in italia hanno raggiunto solo 3 artisti (e che artisti! Parliamo dell’Olimpo della musica italiana) Se mi guardo indietro rivedo tutti i sacrifici di un’esperienza umile partita dal niente e mai avrei immaginato di arrivare fino a questo traguardo. Devo ringraziarvi perchè mi avete dato molto di più di ciò che mi aspettassi, ve lo dico in tutta sincerità. Quest’anno si chiude in bellezza alla faccia di chi si è divertito a ostacolare, attaccare e ostracizzare.
Brinderete al nuovo anno con un bicchiere pieno di bile! GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Federico

Davvero un ottimo modo per terminare il 2015, siamo sicuri che il successo del rapper continuerà anche nel 2016. Ormai Fedez è senza dubbio uno dei nomi di spicco della musica italiana e la sua partecipazione come giudice ad X Factor non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità.

Lascia un commento