Marika Fruscio: esultanza hot per il Napoli

di Redazione Commenta

Che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio fosse una tifosa sfegatata del Napoli lo sapevamo già, ma ultimamente la sua esultanza ha superato un po’ il limite, soprattutto se sei in diretta televisiva su 7 Gold.

Marika stava seguendo con i colleghi la partita Napoli-Roma, quando il gol di Callejon ha suscitato in lei una gioia tale da iniziare a saltellare per lo studio. Peccato che il suo abito succinto e molto scollato non abbia retto alla forza di gravità e abbia lasciato mostrare più di ciò che sperasse.

Marika però non si è fermata alla figura ormai consueta all’interno dello studio, ma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video dove gioisce per la vittoria della sua squadra del cuore completamente nuda. A coprire le parti intime dell’ex corteggiatrice c’erano degli striminziti stemmi del Napoli, neanche a dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>