Marika Fruscio a Forum: ecco il mio tatuaggio con dedica al Napoli

di Melania Biolchi Commenta

Sabato 18 gennaio durante la puntata di Forum, in onda su Canale 5 fino alle 13 c’era tra gli ospiti anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio. Cosa ci faceva tra il pubblico? Scopritelo dopo il salto!

La presentatrice Barbara Palombelli l’ha fatta intervenire alla fine della trasmissione e Marika, con un top in pizzo bianco che sottolineava le sue forme esplosive dichiarava ancora una volta il suo amore smodato per il Napoli.

Come se non bastasse ha messo in mostra il tatuaggio che porta all’interno del braccio con la scritta: un’unica città, un unico colore, un’unica e sola fede, SSC Napoli.

Fin qui niente di strano se non fosse per i due errori di grammatica abbastanza gravi, evidentemente ad opera del tatuatore. Come si vede anche dalla foto: ‘un unico colore’ con l’apostrofo e ‘un’unica e sola fede’ senza apostrofo. L’avrà fatto correggere? Noi speriamo di sì!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>