Marika Morandi, Italia’s Got Talent 2

di Redazione 4

Anche Marika Morandi è una delle protagoniste di Italia’s Got Talent 2. Soprano ed insegnante di scuola primaria di Varese, la talentuosa interprete alterna le corse a livello amatoriale organizzate da associazioni sportive nonostante con il canto lirico. Nonostante gli impegni scolastico-lavorativi e familiari, con il costante impegno nello studio e con l’allenamento di canto e corsa sul tapis roulant, la raffinata lirica ha ottenuto un miglioramento nel controllo della respirazione diaframmatica e nell’emissione vocale, interpretando diverse arie d’Opera ed ottenendo un buon consenso di pubblico.

Marika ha deciso di partecipare al programma di Canale 5 per far giudicare questo suo abbinamento: correre sul tapis roulant, cantando un’ aria lirica… se non è talento questo! I suoi miti sono Katherine Jenkins (mezzo-soprano) e Andrea Bocelli. Le piacerebbe esibirsi in un duetto con questi famosi professionisti e magari intraprendere la loro carriera, dimostrando che nella vita, se si ha costanza e tenacia, anche di fronte agli ostacoli si può arrivare lontano.

Tutti gli amici e tutte le persone che conoscono “la maestra MARIKA”, tifano per Lei, per vederla addirittura in finale. Sanno che correre e cantare sono le due passioni che la contraddistinguono e che grinta, temerarietà, umiltà sono i punti forza della sua personalità.

{democracy:470}

VIDEO YOUTUBE

Commenti (4)

  1. forza Marika sei grande!!!!!!!!!!!

  2. @ marika morandi:

    la fortuna aiuta gli audaci e le menti…aperte.
    congratulation. Gino ..)

  3. apprezzo il tuo canto,
    apprezzo il tuo autocontrollo,
    apprezzo il tuo sorriso.
    brava! Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>