Masterchef 4, Stefano Callegaro evita l’incontro con Striscia la Notizia

di Redazione Commenta

A distanza di qualche settimana la bufera su Masterchef 4 e Stefano Callegaro, vincitore dell’ultima edizione del talent culinario, non si è ancora placata.

Nei suoi servizi Striscia la notizia ha dimostrato che Stefano è un vero chef (e che pertanto per regolamento non avrebbe potuto partecipare al programma) chiedendogli un confronto diretto con i suoi ex colleghi della Knorr.

Ma Callegaro ha preferito evitare il faccia a faccia diretto con Max Laudadio. L’inviato di Striscia in compenso ha intervistato alcuni ex colleghi Knorr di Stefano che hanno spiegato come stanno realmente le cose.

Con Stefano ho fatto delle dimostrazioni come chef promoter per l’azienda Knorr, per almeno due anni, durante le quali cucinavamo i prodotti nei ristoranti e negli alberghi.

Spiega Davide.

Ho conosciuto Stefano a Jesolo nel 2009. Stava lavorando come chef al Playa Blanca e vi è rimasto per almeno un’intera stagione. So che in seguito ha lavorato anche al Danieli e all’Excelsior. 

Dice Massimo. E non mancano le parole di due chef del Danieli che hanno lavorato con Callegaro qualche anno fa.

Ha lavorato con me come chef dal 2006 al 2009. È entrato al Danieli grazie alle dimostrazioni che faceva per la Knorr.

Dice uno dei due chef avallato dalla parole dell’altro.

Ho collaborato con Stefano al Danieli per tre anni, dal 2006 al 2009. Che fosse un grande chef era provato.

E la replica si Sky?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>