Masterchef 5, Eriva Liverani contro il web: “Vi denuncio tutti”

di Redazione Commenta

Eriva Liverani ha conquistato il titolo di quinta Masterchef d’Italia nella finalissima contro Alida. Ma oltre alle gioie della vittoria per Erica, mamma trentenne di Ravenna, sono arrivate anche le prime grane del successo.

Tutto è cominciato quando la sua vittoria è stata spoilerata sul web scatenando non poche reazioni fra gli internauti.

Adesso basta siete liberi di scrivere ciò che vi pare, ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi. E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato, fatevi il favore di spargere la voce e se vi avanza un po’ di tempo informatevi sulle sanzioni.

Ha scritto Erica su Facebook cercando di mettere a tacere le malelingue.

E oltre a minacciare denunce, Erica ha anche voluto placare le acque ringraziando in ogni caso tutti, ma proprio tutti: anche quelli che l’hanno vituperata e offesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>