Masterchef 5, Joe Bastianich parla della famiglia

di Redazione Commenta

Spread the love

Sta per aprirsi una stagione densa di impegni per Joe Bastianich. Il restaurant man italo-statunitense sta per tornare come giudice a Masterchef 5, accanto a Cracco, Barbieri e alla new entry Cannavacciuolo e sta per debuttare su La 7 come giudice di Miss Italia. 

Intervistato da Gente, ha parlato della sua famiglia, composta dalla moglie  Deanna e dai tre figli, Olivia (16 anni), Ethan (13 anni) e Miles (15 anni), rivelando particolari inaspettati. 

Deanna è straordinaria, molto paziente. Riservata. Abbiamo festeggiato vent’anni di matrimonio a febbraio, a Parigi, la nostra città.

Dice della moglie.

Ethan mi segue sul set e si mette in cuffia con gli assistenti di produzione. È curioso, indipendente, sta bene da solo e si muove anche con me. Forse è il più italiano dei tre. Con il fratello ha un rapporto di amore-odio, litigano spesso. Miles ha 15 anni: è sportivo, un vero atleta, bravissimo a calcio. Olivia? Per me resta ancora un po’ un mistero. È meditativa, le donne sono più difficili da capire. È all’ultimo anno delle superiori, guida, è fidanzata.

Ha spiegato Bastianich dicendo qualcosa di più anche sul rapporto con i suoi figli.

Come tutti gli adolescenti stanno vivendo un periodo di ribellione e preferiscono stare lontano dai genitori. Io mi ritengo cool, invece loro mi danno del loser. Ma come può essere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>