Masterchef 5, riassunto e eliminato puntata 7 Gennaio 2016

di Redazione Commenta

Sono due gli eliminati di Masterchef 5, talent di successo dedicato ad aspiranti cuochi in onda il giovedì su Sky. La prima manche costa cara alla giovane mamma di origini albanesi, Sabina, che si toglie quindi il grembiule. Insieme a lei erano a rischio eliminazione Giovanni e Alida.

Per la seconda prova di Masterchef 5 tutti ad Orgosolo in Sardegna, per cucinare i piatti tipici della terra: maloreddus, porceddu e sebadas. La gara a squadre premia quella blu con la rossa costretta dunque al pressure test. Francesco, scelto come capogruppo, è a rischio eliminazione e si porta dietro Rubina per salvare gli altri che nel tempo sono diventati amici. Ma la gara è a squadre e ognuno dei due deve tirare dentro un’altra persona. Francesco chiama Dario, Rubina chiama Lucia. Vincono le donne e i due maschi vanno alla sfida finale che penalizza francesco: l’impiegato arrivato a Masterchef 5 per trovare rivincita sulla sua ex moglie, lascia così il programma tra la commozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>