Masterchef 5, riassunto prima puntata 17 Dicembre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Masterchef 5 ha preso il via giovedì 17 Dicembre 2015 con una puntata che ha visto subito all’inizio l’eliminazione di cinquanta aspiranti chef che non hanno superato la prova perdendo dunque la possibilità di ottenere il grembiule. Dopo la prima scrematura si è passati a una seconda prova con Bastianich, Cracco, Cannavacciuolo e Barbieri pronti a giudicare i piatti di coloro che avevano superato il primo step. E da questo momento è cominciata una lunga carrellata di aspiranti chef che hanno portato le loro invenzioni: per alcuni di loro è andata bene, per altri un po’ meno.

I giudici di Masterchef 5 si sono mostrati abbastanza clementi, forse perché solo all’inizio di questa lunga avventura. Non sono mancate le lacrime da parte di alcun aspiranti chef che sono crollati al momento del verdetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>