Masterchef 5, scheda concorrente Lucia Giorgi

di Redazione Commenta

Spread the love

Lucia Giorgi è una delle concorrenti femminili della nuova edizione di Masterchef 5 , il talent culinario di Sky Uno con la giuria composta da Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry Antonino Cannavacciuolo.

Conosciamola meglio dopo il salto.

Lucia ha 50 anni e vive a Brescia. Si è fatta notare dai giudici per la forte determinazione: è una donna molto forte che mette la passione nel suo lavoro di commessa, ma soprattutto di sindacalista.  Ha un compagno, una figlia e sa come gestire gli uomini di potere e le situazioni anche difficili. È una donna che non molla mai: le piace molto vincere e si definisce un tipo ambizioso, intelligente e molto schietto. La sua cucina riflette tutta la sua determinazione e la sua sicurezza: Lucia non teme i giudizi, certa che i suoi piatti riflettano sempre l’immagine delle 3 b: buono, buonissimo e buonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>