Masterchef, Carlo Cracco diventa papà per la quarta volta

di Redazione Commenta

Auguri a Carlo Cracco che è diventato papà per la quarta volta: a dare il lieto annuncio è stato proprio lo chef si Masterchef con un messaggio su Twitter.

 

Le conseguenze dell’ AMORE. Benvenuto Cesare.

 

Ha scritto Cracco citando la pellicola di Paolo Sorrentino. Per lo chef e la compagna Rosa Fanti (invidiatissima dal pubblico femminile di Masterchef) si tratta del secondogenito dopo la nascita di Pietro che adesso sta per compiere due anni. Per lo chef vicentino in realtà si tratta del quarto figlio: Cracco è papà anche di due bellissime bambine, Sveva, 11 anni, e Irene, 7. Lo chef è al settimo cielo anche se non ha mai nascosto il suo dolore per la separazione dalla prima moglie.

La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro.

Insomma, auguri per la famiglia allargata.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>