MasterChef: il ritorno della settima edizione del reality dedicato alla cucina

di Redazione Commenta

Da qualche giorno è stata riconfermata la settima edizione del reality show tutto dedicato alla cucina intitolato MasterChef. I presentatori e giudici Gregg Wallace John Torode (nella foto) faranno parte dello show completamente rinnovato per l’occasione.

I concorrenti dovranno affrontare delle selezioni durante le quali avranno circa un’ora di tempo per cucinare e a quel punto se il loro piatto avrà colpito la giuria, verranno inseriti tra i 20 migliori chef e accederanno alla fase finale, altrimenti dovranno tornarsene a casa.

MasterChef andrà in onda a partire dal 16 febbraio sul canale BBC One e a rendere ancora più succulento lo show ci sarà anche un’atmosfera che renderà tutto più instabile: i concorrenti non potranno mai sentirsi completamente al sicuro dai giudizi dei presenti in studio e dovranno guadagnarsi giorno per giorno la posizione che hanno raggiunto non senza difficoltà.

A supporto di Wallace e Torode ci saranno anche altri ex concorrenti e vincitori delle edizioni passate perchè giudicare venti chef che lavorano contemporaneamente non deve essere cosa facile nemmeno per chi ha già avuto a che fare con quei fornelli roventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>