Uomini e donne, Teresa Langella: “Andrea ha giocato con i miei sentimenti”

di Redazione Commenta

Teresa Langella si sfoga sulle pagine di Visto, circa il comportamento assunto da Andrea Angelini non solo nei suoi confronti, ma anche in quello di tutte le altre corteggiatrici che speravano di essere scelte dal tronista.

L’ex corteggiatrice, infatti, dichiara di essere:

arrabbiata e delusa. Credevo in quella persona, ma improvvisamente tra noi è calato il gelo, come se non ci fosse mai stato nulla.

La studentessa napoletana era quasi convinta che Andrea l’avrebbe scelta, anche se non si illudeva più di tanto. Pensava, inoltre, che la decisione del tronista di scegliere Perla non fosse altro che uno scherzo:

Andrea è stato spesso contradditorio, ma la puntata della scelta ha sfiorato l’assurdo perchè, stando a quel che mi diceva, non ho mai neppure intuito che Perla gli interessasse ancora.

Teresa aggiunge che era realmente interessata a lui:

il mondo dello spettacolo mi affascina, ma non ho mai giocato con i sentimenti. Per me un bacio è molto importante. Tra me e Andrea ci sono stati tanti baci. Non mi sarei mai lasciata andare se non avessi provato un interesse reale. Gli voglio bene e tutto quello che ho fatto, l’ho fatto col cuore. Dentro di me sentivo emozioni mai provate.

L’ex corteggiatrice non crede alla veridicità del sentimento di Andrea nei confronti di Perla, soprattutto perchè:

mi è capitato di chiedergli se aveva pensato a lei, in particolare dopo Natale, più o meno un mese dopo che era andata via. Lui mi ha risposto che l’aveva dimenticata del tutto.

Sulla risposta data da Perla ad Andrea, Teresa afferma:

ha dimostrato dignità prendendosi del tempo per riflettere. Che cosa succederà tra loro non voglio saperlo.

Teresa, infine, ribadisce:

Andrea ha giocato con i miei sentimenti. Quando mi accusava di essere frenata, era lui in realtà che aveva dubbi. Invece, anche quando eravamo vicini, a me il cuore batteva fortissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>