Masterchef Italia 2017, anticipazioni undicesima puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera, giovedì 2 marzo alle 21.15, su Sky Uno, andrà in onda il consueto appuntamento con Masterchef Italia. Scopriamo insieme cosa accadrà nella undicesima puntata del cooking show. Ai posti di comando i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

Questa sera, giovedì 2 marzo alle 21.15, su Sky Uno, andrà in onda il consueto appuntamento con Masterchef Italia. Scopriamo insieme cosa accadrà nella undicesima puntata del cooking show. Ai posti di comando i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Sono rimasti in gara l’avvocato e notaio di San Marino Cristina Nicolini, la barista di Tovo San Giacomo in provincia di Savona Gloria Enrico, la studentessa di Palermo Margherita Russo e lo studente di Santarcangelo di Romagna Valerio Braschi.

Per loro i giudici hanno pensato ad una Mystery Box etica e dal gusto familiare. In 45 minuti dovranno preparare il loro miglior piatto usando gli ingredienti che i loro cari, a sorpresa, sceglieranno dai rispettivi frigoriferi.

Il migliore tra i quattro cuochi amatoriali avrà un decisivo vantaggio nell’Invention Test: scegliere per sé e per i propri avversari l’ingrediente principale e i minuti totali per cucinare. Al termine della prova i 4 dovranno vedersela con il giudizio finale dei giudici. Chi tra loro dovrà lasciare la cucina di MasterChef?

Per gli aspiranti chef è tempo dell’ultima prova in esterna, ambientata a Denia, vicino a Valencia. Si troveranno di fronte alla creatività e alla complessità della cucina tre stelle Michelin dello chef spagnolo Quique Dacosta. Chi meglio si confronterà con alcuni degli innovativi piatti del grande chef?

Al termine della prova solo uno, tra gli aspiranti chef, potrà tornare in balconata accedendo direttamente alla serata finale, mentre per gli altri ci sarà un grembiule nero e il Pressure Test più insidioso di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>