Masterchef Italia 3, Joe Bastianich: “Quest’anno sarà la più bella edizione di sempre”

di Redazione Commenta

Domani sera su Sky Uno alle 21 e 10 ripartirà Masterchef Italia e saranno tante le novità che ci aspettano, come anticipano i tre giudici, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Pare che qualcuno sia preoccupato per Bastianich perché pare che sia diventato troppo buono.

TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato un’intervista dove tutti e tre parlano della terza edizione dello show cooking. Barbieri si sbilancia:

Quest’anno il livello è altissimo, con grandi personaggi e ottimi cuochi. Il bello di MasterChef è questo: è un talent vero, nel senso che devi saper cucinare, ma è anche un grande show televisivo. Quest’anno ci saranno anche momenti divertenti, ma non posso anticipare troppo.

Bastianich invece ci tiene a mantenere la sua fama da ‘cattivo’ del gruppo:

Rabbonito io? Ma quando mai! Semmai quest’anno emergerà la vera natura di Bruno: è lui il vero cattivo di MasterChef. Quest’anno sarà la più bella edizione di sempre.

Infine uno sguardo sui nuovi concorrenti:

I concorrenti sono sempre più preparati, ma la vera sfida è reggere la pressione. Ho visto passare gente bravissima che però sul più bello è crollata dal punto di vista nervoso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>