Masterchef Italia 4, Joe Bastianich: “Lo spoiler di Striscia la Notizia? Non mi frega un cazzo”

di Redazione Commenta

Joe Bastianich, intervistato da Selvaggia Lucarelli per M2o, parla dello spoiler di Striscia la notizia sul vinitore di Masterchef Italia 4 e dell’arrivo del nuovo giudice Antonino Cannavacciuolo.Bastianich non sembra molto interessato al contestatissimo spoiler di Antonio Ricci:

 Quando è successo io ero in America per fortuna e posso dirti che di tutta questa storia non mi frega un cazzo. Almeno 300 persone sapevano chi aveva vinto. Solo in Italia questa e’ una notizia. Anticipare un vincitore non cambia nulla, tanto il programma uno lo vede lo stessoIn America per uno spoiler non si finisce in prima pagina anche perché è abbastanza prevedibile che qualcuno delle trecento e più persone che sanno chi ha vinto possa parlare.

Il prossimo anno a Masterchef Italia arriverà Chef Cannavacciuolo:

Beh, saremo molti galli nel pollaio. Forse troppi. Ma io non sono chef quindi lascerò litigare gli altri galli tra loro.

Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>