MasterChef Italia 4, riassunto prima e seconda puntata

di Redazione Commenta

Prende il via MasterChef Italia 4, il talent culinario di Sky Uno che vede l’affiatatissimo trittico di giudici composto da Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich.

In migliaia si sono presentati alle selezioni, ma chi è riuscito a conquistare il grembiule bianco per partecipare al talent? Nel corso della prima puntata hanno fatto il loro ingresso i vincitori delle tre precedenti edizioni, Spyros, Tiziana e Federico, poi largo alle selezioni. Paolo, informatico di Cuneo, è il primo concorrente selezionato della quarta edizione: il suo sogno è di aprire un ristorante. La seconda concorrente è Arianna, bancaria ed ex hostess di volo: Carlo Cracco crede che sia troppo agitata per la cucina, ma gli altri due giudici le offrono una possibilità. Terzo concorrente è Stefano, 42 anni, agente immobiliare di Rovigo che nutre per la cucina una vera e propria passione, qualificato anche il conte Giuseppe Garozzo Zannini Quirini, il giovane rockettaro Mirko, Maria, Filippo, il camionista Carmine, Silvana, trentaduenne di Bitonto che manipola gli ingredienti per far mangiare i suoi bambini, Simone, giovane elettricista di Argenta, Chiara (appassionata di funghi), Lara, Cristina, Natasha, il giovane Nicolò, studente di Agraria, la timida Viola, Valentina, Federica, mamma di due bambini, Ilaria e Gabriele, ma anche Geneviève che aveva provato a qualificarsi lo scorso anno. Chi saranno gli altri concorrenti della nuova edizione di Masterchef 4? Il prossimo appuntamento è per il 25 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>