Masterchef Italia 4, Tiziana Stefanelli: “Consiglio ai nuovi concorrenti di non prendersi troppo sul serio”

di Redazione Commenta

La nuova edizione di  MasterChef Italia sta entrando nel vivo e Tiziana Stefanelli,  vincitrice della seconda edizione del talent culinario e ora giurata di Cuochi e Fiamme, ci tiene a dare qualche consiglio ai nuovi concorrenti.

L’avvocato, intervistata dal settimanale Vip, consiglia agli aspiranti cuochi di non prendersi troppo sul serio:

I nuovi concorrenti dovrebbero vivere quest’esperienza con gioia, senza prendersi troppo sul serio. Quando ho partecipato io, non immaginavo che il programma potesse cambiarmi la vita, invece è successo. Da parte mia ci ho messo tanta passione, tutto quello che è successo, è capitato. Mi sono sacrificata, ma senza mettere mai la famiglia al secondo posto. Quando ho deciso di partecipare, non volevo cambiare la mia vita, ma oggi posso dire che l’ho arricchita. Non ho la smania di essere in tv a tutti i costi e forse è questo che mi porta ad avere tante soddisfazioni.

Chissà se i nuovi concorrenti seguiranno i suoi suggerimenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>