Masterchef Italia 7, Dopo l’addio di Carlo Cracco lasciano anche Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo?

di Sara Bianchessi Commenta

Gli appassionati di Masterchef Italia ancora non si sono ripresi dall'annuncio dell'addio di Carlo Cracco e già arrivano indiscrezioni secondo cui anche Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo non ci saranno nella prossima edizione, che vedrebbe quindi la conferma del solo Joe Bastianich.

Gli appassionati di Masterchef Italia ancora non si sono ripresi dall’annuncio dell’addio di Carlo Cracco e già arrivano indiscrezioni secondo cui anche Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo non ci saranno nella prossima edizione, che vedrebbe quindi la conferma del solo Joe Bastianich. A scriverlo è Luca Dondoni su La Stampa:

A quanto si sussurra nei corridoi Sky la produzione starebbe rivedendo anche le posizioni degli altri tre giudici. Già nel Celebrity MasterChef Italia che partirà il 16 marzo Cracco non ci sarà. I bene informati hanno letto il pubblico commiato come una mossa concordata. Alla conferenza stampa dello show le domande sulla sua assenza si sarebbero sprecate. Serviva una mossa che anticipasse le illazioni. Solo Bastianich sembra poter tenere il posto nella prossima stagione. Per Barbieri e Cannavacciuolo ci sono altri programmi: MasterChef cambierà, anche se i protagonisti che lo hanno reso un programma di culto dovrebbero trovare posto in altri contenitori Sky.

Se queste indiscrezioni venissero confermate non si tratterebbe di un cambiamento un pò troppo radicale per un programma sempre premiato dagli ascolti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>