Masterchef: Joe Bastianich è anche musicista blues

di Elide Messineo Commenta

Oltre ad avere una grande passione per la cucina, Joe Bastianich è un appassionato di musica e si impegna attivamente. Chi volesse vederlo in azione, segni l’appuntamento del 15 settembre al Blu Note di Milano.

Siamo abituati a vedere Joe Bastianich in qualità di giudice di Masterchef, col suo accento americano le parodie impazzano, ma non tutti sanno che è anche un musicista e che dal 2011 suona con i The Ramps. Inizialmente il gruppo suonava per pochi intimi tra New York e Las Vegas, il prossimo 15 settembre invece si esibiranno al Blu Note di Milano.

Joe Bastianich alla voce e alla chitarra, il resto dei The Ramps è composto da Mike Seay (percussioni), Eric Seay (basso e alle tastiere) Nicholas Coleman (prima chitarra) e Dean Amatuzzi (seconda chitarra e pedal steel). Unire l’amore per la cucina con quello per la musica? Si può: Bastianich lo ha fatto dopo aver sentito suonare Dan Amatuzzi e Nicholas Coleman.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>