Matrimonio a prima vista Italia, anticipazioni ultima puntata

di Redazione Commenta

Questa sera in prima serata su Sku Uno assisteremo all‘ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto accadrà.

Ultimo appuntamento con il programma di Sky Uno HD. Conclusi gli ultimi giorni di convivenza durante i quali le 3 coppie continuano l’esperimento di vita insieme, arriva il momento della verità.

In una girandola di emozioni fortissime Annalisa e Fabrizio, Lara e Marco, Alessandra e Andrea ripercorreranno davanti ai tre esperti – che li hanno selezionati e accoppiati – le fasi più importanti di questo mese di vita di coppia insieme.

Il momento più importante sarò senza dubbio la decisione finale durante la quale i 6 protagonisti comunicheranno la decisione presa, se continuare la convivenza o avviare le pratiche di divorzio e riconsegnare le fedi.

Le coppie faranno i conti con quello che hanno vissuto durante l’esperimento, soppesando i pro e i contro e maturando una scelta che segnerà per sempre le loro vite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>