Matrimonio a Prima Vista Italia 2, aperti i casting: ecco come partecipare

di Maris Matteucci Commenta

Sono aperti i casting per Matrimonio a Prima Vista Italia 2, programma in onda su Sky e tutto dedicato a chi è in cerca dell'anima gemella.

Sono aperti i casting per Matrimonio a Prima Vista Italia 2, programma in onda su Sky e tutto dedicato a chi è in cerca dell’anima gemella. Un vero e proprio esperimento sociale che lo scorso anno, alla prima stagione di messa in onda, è andato incontro a più di una critica. Ecco come partecipare.

I casting sono aperti a chiunque abbia tra i 22 e i 48 anni ed sia alla ricerca dell’anima gemella. Per iscriversi è sufficiente compilare il form al sito www.matrimonioaprimavista.it o contattare la redazione all’indirizzo mail [email protected] Sarete ricontattati in un secondo momento per accedere eventualmente a un nuovo provino e andare avanti con il percorso che potrebbe portarvi a fare parte dei concorrenti ufficiali di Matrimonio a Prima Vista Italia 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>