Matteo Guerra e Manuela Arcuri si sono lasciati

di Monia Gelfo 1

Fino a qualche tempo fa, andava tutto a gonfie vele tra Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e donne, e Manuela Arcuri, show girl del mondo dello spettacolo nonchè attrice, ma arriva secca la notizia sul settimanale Chi da parte di quest’ultima, la quale confessa che tra lei e Matteo è tutto finito, e non ha alcuna intenzione di rivelare i motivi per cui ciò è accaduto.

L’unica cosa che Manuela si sente di dire, è che se un uomo arriva a mentirle, non lo perdona, e per lei è finita per sempre (ogni riferimento è puramente casuale?). Fatto sta che anche Matteo Guerra si è espresso sul suo Facebook lasciando un messaggio in cui conferma la notizia, e chiede che non gli vengano fatte delle domande in merito, per rispetto al suo sentimento.Matteo non sa neanche dire di chi sia la colpa. Avrà il carbone bagnato? Qui gatta ci cova. Attendiamo ulteriori news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>