Matteo Guerra si consola in vacanza con…la mamma

di Monia Gelfo 2

A Ventotene (Latina), Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e donne, ed ora ex fidanzato di Manuela Arcuri, dopo la fine di quella che lui definisce la sua più importante storia d’amore, si lascia consolare dalla donna più importante della sua vita,  la  sua mamma Paola Di Biase, e racconta a Visto com’è nata e finita la sua storia con Manuela.

I due si sono conosciuti a Gennaio a Roma per il compleanno di Manuela, ed hanno iniziato  a sentirsi come amici. A Marzo, lui è stato male e Manuela è andato a trovarlo. Da lì, Matteo ha capito quanto le piacesse Manuela. L’ex corteggiatore non ha mai avuto difficoltà nell’approcciarsi a Manuela, nonostante tutti la definissero una mangiauomini.Tra loro è finita sia per la sua ingenuità (ha rilasciato un’intervista in cui parlava della sua prima volta con Manuela), e soprattutto per la sua gelosia ( se tornasse indietro, si comporterebbe diversamente!). Matteo crede, però, che i problemi (se due persone si amano veramente), vadano risolti insieme e che in questo modo si abbia la possibilità di crescere.

Matteo ribadisce che non ha avuto più la possibilità di parlare con Manuela, perchè una volta fatta la sua scelta, la show girl non ritorna sui suoi passi. Chissà se magari, leggendo quest’intervista, Manuela possa dargli un’altra possibilità. Sbagliare è umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>