Mattia Briga contro Loredana Bertè: “Non conosce più la soglia del ridicolo”

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ passato ormai un anno dalle accese discussioni fra Mattia Briga e Loredana Bertè durante il serale di Amici 14, ma l’astio tra i due non sembra essersi sopito.La cantante ritorna a parlare di Briga, accusandolo di essere presuntuoso:

Certo, se ti capita uno come Mattia Briga, un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente, allora mi arrabbio. Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe.

Il rapper, sulle pagine del settimanale Mio, replica:

È evidente che la signora Bertè non stia bene. Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire ‘non sa fare le barre’ ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste… Quindi ho detto un po’ tutto. I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo.

Sarà finita qui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>