Mattino Cinque, la mamma di Rocco Pietrantonio a Lory Del Santo: “Mio figlio ti ha regalato la giovinezza”

di Redazione 1

E’ scontro a distanza tra Lory Del Santo e la mamma di Rocco Pietrantonio (mollato senza preavviso durante la sua partecipazione ad uMan). Intervenuta telefonicamente, a Mattino Cinque, in difesa del figlio, la donna non risparmia accuse piuttosto pesanti verso l’ex nuora:

Voglio dire a Lory che Rocco le ha fatto il regalo più grande che potesse ricevere da altri uomini: le ha regalato la giovinezza. Rocco è ricco dentro, ha tanti valori ed è un ragazzo vero. E’ tutto quello che avete visto. Io non ero al corrente di quello che è successo. Lui non mi ha detto tutto, forse per non darmi un dispiacere ma io gli ho sempre detto di andarsene via di trovarsi la sua autonomia. Lui però non mi ha ascoltato perché i figli sono così. Sono molto dispiaciuta perché con Lory avevo un buon rapporto. Mi fido di mio figlio perché è forte e pieno di talento e spero che un giorno questo suo talento lo possa dimostrare. Sono una mamma molto dispiaciuta, non avrei voluto succedesse tutto questo anche perché sono una persona molto riservata e siamo delle persone umili, buoni con dei valori. Tutto questo ho insegnato ai miei figli.

La showgirl, presente in studio, ha ribattuto alle dichiarazioni della mamma:

Rocco non ha preso tutta l’educazione che questa madre splendida gli ha dato perché gli avrebbe dovuto insegnare che quando si va a casa di un’altra persona non può lasciare il bicchiere sul tavolo e tutte le cose in giro. L’educazione è un’altra cosa. L’educazione non è solo quella dei grandi principi ma anche quella del rispetto nei confronti di che vai a frequentare.

Chi l’avrà vinta? Al prossimo match…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>