Mauro Marin lascia l’ospedale: sta meglio e forse sarà a Pomeriggio Cinque già oggi

di Redazione 6

Mauro Marin sta meglio: il vincitore del Grande Fratello 10, dopo il malore che ha avuto ieri pomeriggio durante la video chat di Mediaset.it, è stato dimesso dal San Raffaele di Milano.

I medici, che gli avrebbero riscontrato una emiparesi, gli avrebbero prescritto almeno tre giorni di assoluto riposo, ma Mauro, a quanto pare, potrebbe già oggi essere ospite di Barbara D’Urso (che ieri continuava ad aspettarlo nonostante ciò che gli era accaduto) a Pomeriggio Cinque.

Qua sopra potete vedere un’intervista rilasciata da Mauro appena uscito dall’ospedale nella quale tranquillizza tutti i suoi parenti e i suoi fan:

Rassicuro i miei fan, rassicuro tutti, mia madre e mio padre soprattutto, sto bene.

Commenti (6)

  1. Oggi pare che Mauro nn ci sarà a Pomeriggio 5…gli sono stati prescritti tre giorni di assoluto riposo…forse, ma non è certo, ci sarà in collegamento telefonico. in studio ,salvo un cambio di scaletta all’ultimo minuto, ci sarà suo fratello piccolo

  2. rettifico quanto scritto pocanzi sopra…(la fonte era il Salvagente)……………………..mauro oggi 16 marzo sarà nella trasmissione di Barbara D’Urso pomeriggio cinque dalle ore 16:55………

  3. desidero innanzitutto esprimere la mia solidarietà e il mio totale appoggio al grandissimo e simpaticissimo Mauro Marin, con l’augurio che ritrovi la grinta che lo ha contraddistinto fino adesso. Sono una sua grande fan e ieri mi sono davvero preoccupata; sono anche rimasta malissimo per la puntata di ieri di pomeriggio 5, a mio avviso è stata vergognosa!!!! A differenza di quanto affermato dalla conduttrice, e cioè che nella sua trasmissione tutti hanno diritto di parola e di esprimere liberamente le proprie opinioni, faccio notare che il 90% degli ospiti presenti erano stranamente a sfavore di Mauro…dov’era il contradditorio e la par condicio?! E poi a dirla tutta è stato davvero inopportuno e di cattivo gusto “confezionare” una puntata di quel genere e soprattutto portarla a termine, quando nel frattempo il diretto ineterssato si trovava in ospedale e non si poteva difendere. Ha fatto bene Milo a telefonare e a dirne quattro, va bene che lo spettacolo deve continuare ma ieri si è davvero toccato il fondo del buon gusto…per non parlare che nonostante la situzione la D’Urso continuava a sperare fino all’ultimo che Mauro arrivasse in trasmissione (una persona che è andata a finire in ospedale per il troppo stress, secondo lei avrebbe dovuto uscire dal pronto soccorso e correre subito alla sua corte a farsi finire di massacrare, perchè per lo share figurati, cosa non farebbero)..FORZA MAURO SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!

  4. mi associo cn dary… io stavo rodendo di rabbia a sentire tutto ciò!! ma sopratutto x la durso adesso avranno capito tutti che razza di personaè la durso??? o cos altro aspettano questi telespettatori, tra l’altro non è la prima volta a mio avviso si contraddistingue in questo modo, è un avvoltoio! ma ora x tutti finalmete è palese xkè si sapeva il suo pupazzo, x lei gallina dalle uova piene di share di turno, dv era finito…al ospedale!! ah cm è braaavvaaa la durso ma cm è buuuoonnnaa la durso ma come è compassionevooolllleee la durso ma cm è amorevoleee la durso ma cm è BASTARDA E FALSA LA DURSO!
    spero che mauro si riguardi nemmeno al telefono cn quello scellerato del principe dei cretini doveva parlare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>