Luciana Chironna corteggiatrice di Uomini e donne

di Redazione 1

Luciana Chironna corteggiatrice di Uomini e donne, che ha fatto perdere la testa a Federico D’Aguanno, è una ragazza di diciannove anni che frequenta l’ultimo anno di liceo classico, che ha vinto il concorso di bellezza Miss Altamura 2009 (Fonte MissAltamura.it).

La ragazza, che si definisce più matura rispetto alle sue coetanee, vive con sua madre (i genitori sono divorziati) e suo fratello, basa l’amicizia e ogni tipo di rapporto sulla fiducia e la sincerità (una sua passata relazione, durata due anni, è finita a causa di un tradimento) e ha bisogno di tenere tutta la sua vita sotto controllo.

Luciana, che si distingue per la sua dolcezza (è fragile, ma cerca di nascondere le sue insicurezze agli altri), ha dato il suo primo bacio a quattordici anni al suo primo ragazzo (con cui si è anche vista di nascosto quando entrambi erano fidanzati).

Riuscirà la bella pugliese a farsi scegliere da Federico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>