Melissa Satta in dolce attesa: “Lavorerò finché riesco”

di Chiara Laganà Commenta

Melissa Satta è in dolce attesa: l’ex velina aspetta un bambino dal compagno, l’ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng. Ad annunciarlo è stata proprio la bella ex velina dal suo account Twitter. La Satta ha parlato della sua gravidanza a Tiki Taka e ha poi lasciato un bel commento sulle pagine del suo blog. Scoprite cosa ha scritto dopo il salto. 

Melissa Satta, dopo aver pubblicato la sua foto con il pancione, ha deciso di parlare della sua gravidanza ai suoi fan dalla pagina del suo blog:

Ciao a tutti,come anticipato ieri sul mio Twitter e quello di Kevin, siamo molto felici di poter annunciare che aspettiamo un bambino e che presto la famiglia Satteng avrà un altro prezioso membro. Poiché è una novità importante e molto personale, avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito, alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale (e in contemporanea) utilizzando i nostri canali Twitter ufficiali. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia!.

Melissa Satta ha poi aggiunto:

Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima. Sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>