Melita Toniolo mascotte nazionale di Rugby: foto e video

di Redazione 2

Spread the love

Melita Toniolo è la nuova mascotte della Nazionale di Rugby Italiana allenata da Nick Mallet: l’ex concorrente del Grande Fratello seguirà gli azzurri nei test-match di novembre che la nostra squadra giocherà contro l’Argentina (il 13 novembre a Verona), l’Australia (il 20 novembre a Firenze) e le Fiji (a Modena). I match che verranno trasmessi in tv su La7 in esclusiva.

La diavolita televisiva dice:

Come tutti gli sportivi ed appassionati di rugby – ha detto la Toniolo – sarò al Bentegodi, al Franchi ed al Braglia per sostenere Sergio Parisse e tutti gli altri ragazzi e per aiutarli, insieme al resto del pubblico, a disputare tre grandi prestazioni. Il rugby è uno sport affascinante, molto duro ed entusiasmante, e sono fiera di aver indossato la maglia azzurra che è l’essenza dei tanti valori di questo sport.

Dopo il salto potete vedere il video dal backstage dell’investitura di Melita a mascotte della nazionale e una ricca galleria di foto tratte dal video e da Tgcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>