Claudia Borroni, Uomini e donne

di Diego Odello Commenta

Claudia Borroni, ventottenne di Saronno, è una delle corteggiatrici dell’edizione 2010/2011 di Uomini e Donne. La ragazza, diplomata come tecnico dei servizi sociali, specializzata nell’infanzia, partecipa al trono Blu perché interessata a Samuele Nardi.

Claudia vanta un lunghissimo curriculum artistico: nel 2003 ha lavorato per Antenna 3 (Azzurro Italia, Antenna 13); nel 2004 ha partecipato a Le Iene, I Caruso, La Sai l’ultima; nel 2005 è stata tra le attrici delle candid di Scherzi a parte; nel 2007 ha partecipato alle telepromozioni de L’italia sul 2 su Raidue e a Diretta Stadio su 7Gold; nel 2007 ha fatto la valletta a Musica insieme su 7Gold, la vocalist Lookrezia in Scorie su Raidue e la conduttrice veejay di La3Live; nel 2008 ha partecipato a Buona la prima, Scorie di X Factor, Stravinci Show e Quasi Tg; nel 2009 ha lavorato per Space You, Cantando Ballando, CFactor e La Canzone più bella.

Dopo il salto potete trovare una ricca fotogallery e alcuni video che la riguardano. Riuscirà Claudia a conquistare Samuele?

Pagina Facebook
Pagina MySpace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>