Melita Toniolo si racconta al Tgcom

di Redazione Commenta

Melita Toniolo reduce da La Talpa 3, si racconta al Tgcom: la ragazza parla del reality di Italia 1 (definendo come prove più difficili da affrontare quella dei ragni e quella in cui ha dovuto correre in mezzo al canneto per tre chilometri) e ammette di aver capito da subito che la talpa era Franco Trentalance (più intelligente, composto, equilibrato ed enigmatico), anche se aveva pensato in certi momenti anche a Clemente.

Parlando di Karina, la diavolita, la descrive come una ragazza dolce, troppo istintiva, semplice, capace di chiedere scusa e con un passato burrascoso (che probabilmente ha colpito il pubblico).

Melita, infine, descrive la sua vita privata (è fidanzata e ha i paparazzi sotto casa),il suo passato (“Ho posato anche su un carro funebre“) e il suo futuro (spera di poter fare Love Bugs per poter imparare ancora qualcosa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>