Michela Lombardi contro Eliana Michelazzo

di Redazione 2

Spread the love

Michela Lombardi, ex tronista di Uomini e Donne, è intervenuta a bacchettare l’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo la quale aveva minacciato  di chiudere i suoi fan club  se si fosse continuato ad alzare un polverone sulla promessa di matrimonio firmata con il fidanzato Simone Coppi.

Decisione che pare un pò affrettata dal momento che Eliana fino a poco tempo prima, nutriva un forte sentimento (come lei ha sempre sostenuto) per l’ex tronista Federico Mastrostefano Michela Lombardi su Facebook  prende posizione sostenendo innanzitutto che anche se si fa una promessa di matrimonio, ciò non significa che due persone sono diventati marito e moglie.

Inoltre, l’ex tronista non riesce a capire per quale motivo Eliana non le abbia risposto (crede che l’ex corteggiatrices stia facendo soltanto capricci da diva) e che il suo interesse per Simone Coppi (di cui parla sempre su Facebook)   sembra essere diventato un’ossessione. Chissà se Eliana risponderà alle critiche di Michela Lombardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>