Michela Lombardi si è sposata

di Redazione 2

Michela Lombardi, ex tronista di Uomini e donne che ricevette un bel no dal suo corteggiatore Fernando Vitale, è convolata a nozze con l’imprenditore Giovanni Tortini a Gainago (provincia di Parma). Michela racconta a Visto che si erano conosciuti dopo la fine della trasmissione e da allora non si sono più lasciati.

Dopo qualche mese, lei e Giovanni sono andati a convivere, ma quello del matrimonio era il loro sogno più grande. Michela pensava che il matrimonio sarebbe stato come la convivenza e non sarebbe cambiato nulla, ma la differenza lei l’ha notata eccome.Prima, ad esempio, l’ex tronista, non si sentiva pronta ad avere dei bambini, mentre adesso che ha la fede al dito non vede l’ora di averli. Quella del matrimonio è stata un’esperienza meravigliosa, che non l’ha per nulla spaventata, anche perchè Michela il giorno delle nozze era tranquilla perchè sapeva che Giovanni era l’uomo che amava. Mentre Giovanni, nonostante sia una persona pacata, quel giorno era molto emozionato.

Durante il ricevimento, Michela ha sfoggiato un lungo abito rosso, che avrebbe voluto indossare anche per la chiesa, e che ha ricevuto il pieno consenso del neomarito. Auguri agli sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>