Michelle Hunziker non è incinta, l’ecografia a Striscia la Notizia

di Chiara Laganà Commenta

Michelle Hunziker non è incinta e ne abbiamo le prove. La showgirl ha smentito la notizia della sua presunta gravidanza con l’ecografia: l’esame è stato trasmesso in esclusiva su Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker non incinta

Da tempo si vociferava la quarta gravidanza della showgirl e finalmente Michelle ha smentito a notizia: non è incinta per la quarta volta. Per farlo ha trasmesso a Striscia la Notizia il video della sua ecografia fatta il 28 gennaio 2016, con tanto di copia del Corriere della Sera per comprovare.

Purtroppo la cavità uterina non è abitata.

Un messaggio chiaro del ginecologo, Michelle non è incinta. Hunziker ha raccontato al Corriere della Sera come ha avuto l’idea dell’ecografia in diretta:

L’abbiamo studiata con Antonio Ricci, volevamo una smentita alla Striscia, dunque originale. Non mi danno fastidio queste voci, sono abituata, so che fa parte del gioco. Un figlio è sempre una benedizione e non è detto che non capiti di nuovo. Io però sono la donna più incinta del mondo: già lo sono stata per davvero per due anni di fila ora queste continue voci. Ormai avevo anche smesso di smentirle. Solo che poi c’è il rischio opposto: ti ritrovi l’articolo, “ah poverina ha perso il figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>