Monte Bianco, anticipazioni prima puntata 9 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Da Lunedì 9 Novembre va in onda su Rai 2 in prima serata alle 21.15 Monte Bianco, il primo appassionante celebrity adventure show condotto da Caterina Balivo e dall’alpinista Simone Moro. Come si svolge il gioco?

In ogni puntata i partecipanti dovranno affrontare tre prove, la prova vertigine, la prova classifica e il decisivo Duello Verticale, che decreteranno l’eliminato della settimana. L’obiettivo finale è restate in gioco e sfidarsi fino all’ascesa al Monte Bianco (1410 metri di altezza). Nel corso della prima puntata i partecipanti dovranno effettuare una calata di 70 metri lungo una parete granitica mentre il Duello Verticale si svolgerà sulla vetta delle Pyramides Calcaires, due vette gemelle (2.726 e 2.589 metri) collocate nell’alta Val Veny.

Ecco le sette cordate in gara composte da un vip e una guida alpina: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>