Monte Bianco, anticipazioni quarta puntata 30 Novembre 2015

Lunedì 30 Novembre alle 21.15 su Rai 2 va in onda il quarto appuntamento con Monte Bianco, il primo celebrity adventure show ad alta quota condotto da Caterina Balivo, coadiuvata dal celebre alpinista Simone Moro.

Che cosa accadrà nel corso della quarta puntata? 

Dopo l’eliminazione di Arisa, di Enzo Salvi e Stefano Maniscalco nel corso delle precedenti puntate, restano in gara quattro cordate: Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione), Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). E non mancheranno le tensioni fra le quattro cordate rimaste in gara soprattutto fra Dayane e il resto del gruppo.

I concorrenti si trasferiranno nel nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine e parteciperanno a una Prova Classifica in alta quota: dovranno affrontare per la prima volta l’arrampicata di una parete di ghiaccio, con ramponi e piccozze. Il teatro del Duello Verticale sarà invece la difficile traversata dell’Aiguille Marbrée.

Lascia un commento