Monte Bianco, scheda Cordata Nera – Filippo Facci e Andrea Perrod

di Redazione Commenta

Lunedì 9 Novembre va in onda su Rai 2 in prima serata Monte Bianco, il nuovo adventure reality condotto da Caterina Balivo.

I concorrenti della Cordata Nera sono Filippo Facci e Andrea Perrod. Conosciamoli meglio dopo il salto.

Filippo Facci

Classe 1967, Filippo Facci, giornalista professionista, vive a Milano: ha collaborato con l’Unità, la Repubblica, L’Avanti, l’Opinione, Il Tempo, Il Riformista, per 15 anni è stato editorialista de Il Giornale. Appassionato di musica classica e di Wagner si definisce un tipo asociale e poco simpatico. Nel tempo libero si dedica al giardino e ama gli sport estremi. Ha una fidanzata, un figlio e due gatti. “La montagna non è uno sport, non è un parco divertimenti o una palestra naturale” a detto a ridosso della sua esperienza”.

 

Andrea Perrod

Classe 1962, Andrea Perrod nasce ad Aosta. Comincia a sciare a sei anni con il padre, poi presta servizio militare negli alpini esploratori-sciatori e diventa guida alpina trasformando la sua passione in lavoro. È membro del Soccorso Alpino Valdostano dal 1989, osservatore 2A dell’Aineva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>