sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Morena Zapparoli a Milo Coretti: “Rischia la querela solo per avere un po’ di visibilità”

Ieri pomeriggio nel salotto di Domenica Live si è consumato un insolito teatrino (fortemente polemico) tra Morena Zapparoli e Milo Coretti. L’ex concorrente de La Fattoria e l’ex gieffino si sono scontrati a proposito di alcune dichiarazioni che avrebbe fatto quest’ultimo sulla vedova di Gianfranco Funari.

La Zapparoli ha replicato così:

Queste affermazioni sarebbero passibili di denuncia penale e querela perché sono false. Soprattutto l’ultima frase sui beni che avrei ereditato da mio marito è totalmente non vera! C’è un verbale d’inventario che testimonia come nessuno abbia mai toccato nulla: la macchina è ferma da cinque anni e la casa deve ancora essere venduta. Una volta fatto, i soldi saranno divisi tra me e la figlia di Gianfranco in parti uguali. Milo, forse per avere un po’ di visibilità, dice poi che in tv mi danno gettoni di presenza esorbitanti. E’ un’altra falsità: per le mie ospitate prendo solo rimborsi spesa. Ah e poi afferma che io uso il cognome di Gianfranco per lavorare? L’anno scorso ero in un canale tv diretto da Costanzo e mi facevo chiamare Morena Zapparoli, tanto per fare un esempio.

Poi continua, riferendosi al programma al quale ha partecipato, La Fattoria:

La Fattoria, poi, l’ho fatta dopo nove mesi dalla morte di Gianfranco, non dopo 3 mesi, come dice Milo. Ho preso ventimila euro lorde per partecipare a quello show e menomale perché con quei soldi ci ho mangiato fino ad oggi. Ah, un’ultima cosa: quando lavoravo in quel piccolo canale tv di cui parlavo prima, il mio compenso era di 125 euro a puntata. Insomma, quando lavoro, guadagno come un operaio specializzato. Quindi Milo afferma falsità passibili di querela anche se queste cose le vorrei evitare.

 

Milo non ha fatto attendere la sua risposta e ha chiamato in trasmissione:

Questa cosa, secondo me, non doveva nemmeno finire in televisione, dovevi solo trovare i soldi. E ci vogliono solo 700 euro per fare una lapide! Credo che una cifra del genere si trovi ovunque soprattutto se il motivo per cui spenderla è quello di cui stiamo parlando.

Lascia un commento