Uomini e Donne | puntata del 2 dicembre 2013: Twit Live Trono Over

di Redazione Commenta

Si ricomincia la settimana con Uomini e Donne e per il trono over oggi assisteremo ad una nuova sfilata. Dopo quella dedicata ai mestieri (per gli uomini), oggi sarà la volta delle donne. Tra poco il twit live, qui su Mondoreality!

14.45 | Rossella sfida Elga per il tema ‘Stasera mi diverto’.

Barbara sceglie una ‘Lezione di zumba‘ per sfidare Gemma. Ma scatta la polemica tra Antonio e Franco e tra Barbara e Elga.

15.12 | Elga invita Barbara a chiarire i suoi sentimenti per Guido, per l’ennesima volta. E non sembra l’unica ad essere convinta che tra i due è rimasto qualcosa in sospeso dopo la loro rottura.

15. 26| Gemma dice di essere stata offesa dalla sfida lanciata da Barbara, perché ha voluto affrontare un tema come la zumba, che è una cosa molto giovanile. Elga appoggia una mano sulla schiena di Barbara e lei reagisce male.

Ketty sfida Elisabetta con il tema ‘Una serata a un concerto rock’ e vince quest’ultima, nonostante venga bocciata dalla stylist.

15. 38 | Ora è il momento della finalissima: ‘A cena con l’uomo dei tuoi sogni’. Vince Rossella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>