Tacco 12, quarta puntata: Twit Live

di Redazione Commenta

Non perdete il nuovo appuntamento di questa sera con la quarta puntata di Tacco 12! Una frizzante Cristina Chiabotto ci farà conoscere tre ragazze appassionate di scarpe, chi sceglierà il paio più adatto per il tema di questa sera?

23.00 | Parte la quarta puntata del programma. Conosciamo le tre protagoniste di questa sera: Bettina Casanova sarà al fianco di Chiara, studia scienze della comunicazione, cerca solo scarpe altissime. Rita Benedetto sarà con Federica, originaria del Congo, ama un paio di scarpe rosso fuoco che ha comprato insieme alle sue amiche. Ylenia aiuterà Antonella, di 28 anni e fa lezioni di burlesque.

23.10 | Le tre ragazze scelgono i vestiti e arrivano le proposte dello stilista. Non manca il  restyling da parte del parrucchiere e dei truccatori.

23. 24 | Federica ha un abito lungo, rosso e monospalla: forse un po’ troppo eccessivo per un’uscita con l’ex fidanzato. Rita lo smorzerebbe con un sandalo nude o color carne.

Chiara ha un abito monospalla nero, coperto di paillettes, Bettina le consiglierebbe una scarpa molto semplice, senza troppi fronzoli. Antonella indossa un vestito blu elettrico senza spalline, ma secondo la sua coach, Ylenia, è troppo lungo e inadatto per il tema della serata.

23.31 | La prima eliminata è Antonella, vince la quarta puntata di Tacco 12 Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>