Morena Zapparoli racconta il suo amore per Gianfranco Funari a Pomeriggio cinque

di Redazione 1

Venerdì è stata ospite a Pomeriggio cinque è Morena Funari. La donna ricorda che il 24 Aprile 2009, sarebbe stato il quinto anniversario di matrimonio tra lei ed il defunto Gianfranco Funari. La donna racconta di aver conosciuto Gianfranco all’età di cinque anni, perchè era amico di suo padre.

Morena ricorda che Gianfranco l’aveva salutata dicendo che avrebbe fatto il giro del mondo e sarebbe ritornato per  sposarla. La donna racconta anche il loro secondo incontro avvenuto quando lei aveva 31 anni e lui 67. Da lì è partito un corteggiamento un pò nascosto (perchè Morena era sposata).I due si sono rivisti a Marzo e sono fuggiti insieme a Settembre del 1999. Morena ricorda la proposta di matrimonio di Gianfranco e la sua reazione di contentezza. Vengono mandate in onda delle immagini sul loro matrimonio. Morena racconta anche che i due amavano la vita domestica.

La più grande preoccupazione di Gianfranco era il dolore che avrebbe provocato la sua morte alla moglie. Ciò che la consola è il fatto che il marito era andato in coma farmacologico, e non si è reso conto che non si sarebbe più risvegliato.

Ciò che manca più a Morena è il contatto fisico con il defunto marito, nonostante spesso lei parli con le foto che lo ritraggono immaginando che lui sia con lei. Morena ribadisce di non essersi pentita di aver partecipato a La Fattoria 4, che è stata per lei una forte distrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>