Morgan fa causa alla Rai

di Redazione Commenta

Morgan non ha gradito l’esclusione dal cast della quarta edizione di X Factor e, a margine di uno spettacolo pubblico nella sedi di Fabrica a Villorba, ha annunciato che proporrà una causa di lavoro nei confronti della Rai (fonte Ansa):

Dico: Masi, Liofredi, Mazza, siete fuori legge, siete dei cowboys. Non mi hanno detto che non avrei fatto X-Factor, mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce.

Morgan rivela anche di essere andato a Porta a porta a scusarsi dei contenuti dell’intervista rilasciata a Max per poter andare a Sanremo:

Quei contenuti sono stati una cosa montata ad arte, sono cose che avevo già detto in altri giornali. E’ stato montato qualcosa per mano di qualcuno. E’ stata una cosa contestualizzata malissimo. Poi mi hanno detto di andarmi a scusare a Porta a porta e che avrei fatto Sanremo. Non me l’hanno fatto fare e quindi si sono comportati tutti da persone scorrette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>