Uomini e donne, Monica Vaillant Paredes a Samuele Nardi: “Per lui ci sarò sempre”

di Redazione Commenta

Spread the love

Monica Vaillant Paredes, in un’intervista rilasciata a Ciaopeople, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne. L’ex corteggiatrice parla di come abbia vissuto il programma:

il mio percorso a Uomini e Donne è stato bellissimo. Rispetto, invece, al mio andirivieni e al fatto di aver più volte abbandonato il programma per poi ritornare, credo sia dovuto alla mia personalità. Non ho un carattere semplice e l‘essere esposta al giudizio del pubblico mi ha destabilizzato.

Monica si è resa conto soltanto dopo di provare un interesse forte nei confronti di Samuele Nardi, e spiega il motivo per cui sia ritornata a corteggiare, invece, Samuele Mecucci:

essere ritornata in trasmissione per Samuele Mecucci rappresentava una provocazione. Sono molto orgogliosa e, visto che la decisione di mandarmi via era stata sua, non sarei mai ritornata a corteggiarlo se non sotto suo esplicito invito.

Purtroppo Monica sapeva che Samuele Nardi non l’avrebbe scelta:

la scelta di Samuele me la aspettavo e sapevo che mi avrebbe fatto star male. E’ per questo motivo che non ho voluto rivederla in tv. Sapevo com’erano andate le cose, l’avevo letto su Internet.

Nonostante la bella cubana  non sa se andrebbe a cercare Samuele Nardi, dal momento che non l’ha scelta, ha parole d’affetto per l’ex tronista:

gli voglio un bene incredibile e voglio che sappia che, in qualunque momento e situazione, ci sarò. Per lui, ci sarò sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>