Morgan, La sera audio

di Redazione 5

Spread the love

Ecco l’audio de La sera, il pezzo di Morgan, escluso dalla sessantesima edizione del Festival di Sanremo per le note vicende personali legate al consumo di droga dell’ex leader dei Bluvertigo.

Ricordiamo le dichiarazioni rilasciate dal giudice di X Factor a Tv Sorrisi & Canzoni alla vigilia del mancato debutto (per la terza volta) sul palco dell’Ariston.

Un pezzo d’altri tempi, un pò alla Fred Buscaglione ma con un’orchestrazione sinfonica quasi ottocentesca. Stranamente, poi, questa canzone, ha un esito positivo. Nel senso che parla dell’amore vissuto nel momento di grazia, senza soffermarsi su possibili drammi futuri. Pessimista? Ma il pessimismo è una condizione di privilegio. Il mio poi è un pessimismo attivo. Con il Festival ho un rapporto di amore e odio, perchè al modello di eleganza e musicalità unisce la sfilata dei lustrini.

Commenti (5)

  1. a qst festival di sanremo mancava davvero solo lui! mi disp sia stato allontanato anche perkè mi sarebbe piaciuto molto vederlo sul palco, l’ultima volta che lo ricordo sul palco di sanremo è stato qnd faceva parte dei blu vertigo e cantava l’assenzio! xD (era l’unica canzone mi piacesse tra l’altro di quel festival) cmq chi e che nn sospettava che si drogasse? su viaaa hihihi io si… x cui qst specie di outing non e stata una novità piuttosto mi ha stupito la sua mancanza di perspicacia visto sa qnt la rai sia A SUO PIACIMENTO attenta a castigare chi esplicita atti immorali! cm ha potuto dirlo? pure buttandola là cm battuta? si e dato la squalifica cn le sue parole, cosa si era fatto prima di fare l’intervista? 🙂 aveva cambiato spacciatore gli ha dato il siero della verità? o era passato da Vasco a farsi anche 2 taniche di birra e completamente sbronzo a detto tt? mah… l’ultima potrebbe solo essere che è stata una tattica pubblicitaria riuscita male e se fosse così sarebbe davvero un errore da stupidi.
    la rai fa cmq proprio schifo, colpevolizzare morgan facendo passare qst “punizione” cm vetrina x i ragazzi, che la droga fa male e non va usata… ma si mette i para occhi qnd quello che propone fa ascolti!!! e non lo risparmia nemmeno al festival di sanremo vero?? cn quella oscenità di van tesse cn il suo strip, con il suo mercificare il corpo femminile! cm è la rai in quel momento a dismesso i panni di educatori delle coscienze di noi ragazzi e nn solo? si vero? xkè il corpo femminile qnd allude al sesso paga vero? FATE SCHIFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>