MTV Awards 2013: Moreno regala venti minuti di spettacolo ai fan prima della diretta

di Redazione Commenta

C’è grande attesa per gli MTV Awards 2013, che si terranno a piazzale Michelangelo a Firenze il prossimo 15 giugno. Sul palco tantissimi artisti, tra cui Moreno Donadoni, che farà un regalo ai suoi fan.

Alla conferenza stampa di presentazione degli MTV Awards 2013, Gian Paolo Tagliavia di MTV Italia ha svelato che Moreno, vincitore di Amici, regalerà venti minuti di spettacolo ai suoi fan prima della diretta, che avrà inizio alle 21.10.

Il giovane artista, reduce dal successo di Amici ma che ha anche preso parte a MTV Spit lo scorso anno, unisce due generi in uno: è un rapper che proviene da un talent e dallo stesso ambiente arrivano anche molti altri artisti che si esibiranno a Firenze, tra cui Chiara Galiazzo, Marco Mengoni ed Emma Marrone.

Condurranno la serata Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani insieme a Omar Fantini, ci aspettiamo tantissime imitazioni: già annunciate quella di Lapo e Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>